Olimpiadi Invernali 2026.Borsa di Studio

Concorso Scholarship: una Borsa di Studio per OLimpiadi Invernali 2026.

La Testata giornalistica SuperNews è lieta di annunciare l'inzio dell'edizione 2019 della Scholarship, borsa di studio rivolta agli studenti universitari, che quest'anno dovranno realizzare un piano di comunicazione per la candidatura dell'Italia per ospitare le Olimpiadi Invernali 2026.  Bando della borsa di studio, ed ogni approfondimento sul sito istituzionale della Scholarship 2019

La domanda di partecipazione e il progetto di ricerca dovranno essere inviati online entro e non oltre il 31 agosto 2019