Nuove Offerte Stage

stage uniurb 2017- UISP per tutti - Comunicazione, social e ufficio stampa

Articolista e redattore di supporto

-  GEOMARKETING

:: DESCRIZIONE ATTIVITA' E MANSIONI. Il modulo di stage costituisce un'attività laboratoriale presso aziende partner. Lo stagista  affiancherà le professionalità aziendali, oppure potrà procedere in maggiore autonomia, partecipando all'ideazione, alla realizzazione e valutazione finale di un progetto di interesse dell'azienda.

:: MODALITA' CANDIDATURA gli studenti interessati possono contattare autonomamente le aziende procedendo al colloquio e sottoponendo il proprio curriculum. Stabilita il reciproco interesse ad attivare lo stage, sarà lo studente ad informare l'Ufficio Stage della Scuola di Comunicazione per avviare le procedure.

Uffico Stage, Polo Volponi, piano sub-D stanza D49, Dott.ssa Alberta Arosio e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tel 0722 305790