Elezioni suppletive per un rappresentante degli studenti nel Consiglio della Scuola SCICOM del 21 novembre 2017. Scarica nota Presidente SCICOM

CONSEGNA TESI SESSIONE DICEMBRE

consegna tesiLa consegna Tesi per la sessione di dicembre è fissata per il 27 novembre 2017.
I criteri di impaginazione della tesi per la segreteria sono: scrittura fronte/retro, interlinea minima, margini laterali, superiore e inferiore a 2 cm, rilegatura a caldo. Il frontespizio, allegato alla tesi, deve riportare la firma del relatore. Ulteriore documentazione, da presentare obbligatoriamente alla scadenza indicata, la trovi al seguente LINK.

Esiti Verifica conoscenze inglese

crystal clear action fileprint Dopo la verifica delle conoscenze in ingresso della lingua inglese obbligatoria per tutti gli studenti iscritti al primo anno che si è tenuta martedì 4 aprile ore 14 nella sede Volponi, è disponibile per la consultazIone il PDF con gli esiti.

ESITI TEST LINGUA INGLESE

Calendario Accademico 2017-18

crystal clear action filefindE' disponibile da consultare il Calendario Accademico 2017 - 2018, nel documento potrete trovare tutta l'organizzazione dell'attività didattica prevista per il prossimo anno (Es. Sessioni della didattica, sessioni d'esame, vacanze, periodi di lezione e di tesi). Si prega di visionare il documento e tenerlo a portata di mano (scarica il pdf).

Ufficio Stage

crystal clear app kdictSi avvisa che, a partire dal 13 luglio 2017 la referente unica dell'Ufficio Tirocini per i corsi di laurea di Informazione Media Pubblicità e Comunicazione Pubblicitaria per le Organizzazioni è la dr.ssa Alberta Arosio.
Dr.ssa Alberta Arosio
Università di Urbino Carlo Bo - Dipartimento DISCUI
Via Aurelio Saffi, 15 – 61029 Urbino PU
Tel +39 0722. 305790 fax +39 0722305761
Orario al pubblico: dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 12,30 orario pomeridiano: martedì e venerdì dalle 15.00 alle 16.00

Scheda per la valutazione dei requisiti curriculari d'accesso

schedaL'ammissione al corso di laurea magistrale in Comunicazione e Pubblicita' per le organizzazioni (Consulta la scheda del corso) richiede il possesso  di specifici requisiti curriculari maturati con l'acquisizione nel piano di studi della laurea triennale di un numero minimo di crediti negli ambiti disciplinari ritenuti di base.
Tutti coloro che intendono iscriversi al corso di laurea devono verificare i requisiti d'accesso attraverso l'apposita scheda disponibile qui (scarica la scheda di verifica), prima di accedere alla procedura di immatricolazione online.
Sono esentati senza necessità di ulteriore verifica per quanto riguarda il possesso dei requisiti curriculari d’accesso e senza debiti formativi esclusivamente gli studenti:
:: L-20 Scienze della comunicazione  :: L 14 Scienze della comunicazione    :: Laurea quinquennale in Scienze della comunicazione V.O di qualsiasi ateneo italiano o titolo equipollente conseguito all’estero.

Testimonianza laureati CPO

A partire dal 23 luglio, tutti i martedì del mese pubblicheremo un’ intervista rivolta ai laureati Cpo.
Parole che rispondono alla curiosità di molti, dall’incertezza di chi inizia ad affrontare il nuovo corso, a chi invece sta per terminarlo. Consigli utili, che possono ispirare una buona strada. Per sapere chi è intervenuto e cosa ha raccontato di sé, della scuola e del proprio lavoro, segui l’articolo sul Blog Cpo all’indirizzo http://blogcpo.wordpress.com/, categoria “testimonianze laureati Cpo”.