Pre - Test di Lingua Inglese Prof.ssa Ferguson

283272 B1 insufficiente
285866 B1 insufficiente
286455 B1 insufficiente

** si consiglia in ogni caso di ripassare l'uso dei tempi verbali, degli articoli e dell'infinito, e le regole dello spelling

Calendario Accademico 2018 - 2019

crystal clear action filefindE' disponibile da consultare il Calendario Accademico 2018 - 2019, nel documento potrete trovare tutta l'organizzazione dell'attività didattica prevista per il prossimo anno (Es. Sessioni della didattica, sessioni d'esame, vacanze, periodi di lezione e di tesi). Si prega di visionare il documento e tenerlo a portata di mano (scarica il pdf).

Testimonianza laureati CPO

A partire dal 23 luglio, tutti i martedì del mese pubblicheremo un’ intervista rivolta ai laureati Cpo.
Parole che rispondono alla curiosità di molti, dall’incertezza di chi inizia ad affrontare il nuovo corso, a chi invece sta per terminarlo. Consigli utili, che possono ispirare una buona strada. Per sapere chi è intervenuto e cosa ha raccontato di sé, della scuola e del proprio lavoro, segui l’articolo sul Blog Cpo all’indirizzo http://blogcpo.wordpress.com/, categoria “testimonianze laureati Cpo”.