POSTICIPO SCADENZA PIANI DI STUDIO ONLINE

Si informano gli studenti che non hanno compilato il piano degli studi online che è ancora possibile farlo in quanto la scadenza è stata posticipata al 28 febbraio 2018.

Esiti Verifica conoscenze inglese

crystal clear action fileprint Dopo la verifica delle conoscenze in ingresso della lingua inglese obbligatoria per tutti gli studenti iscritti al primo anno che si è tenuta martedì 4 aprile ore 14 nella sede Volponi, è disponibile per la consultazIone il PDF con gli esiti.

ESITI TEST LINGUA INGLESE

Calendario Accademico 2017-18

crystal clear action filefindE' disponibile da consultare il Calendario Accademico 2017 - 2018, nel documento potrete trovare tutta l'organizzazione dell'attività didattica prevista per il prossimo anno (Es. Sessioni della didattica, sessioni d'esame, vacanze, periodi di lezione e di tesi). Si prega di visionare il documento e tenerlo a portata di mano (scarica il pdf).

Testimonianza laureati CPO

A partire dal 23 luglio, tutti i martedì del mese pubblicheremo un’ intervista rivolta ai laureati Cpo.
Parole che rispondono alla curiosità di molti, dall’incertezza di chi inizia ad affrontare il nuovo corso, a chi invece sta per terminarlo. Consigli utili, che possono ispirare una buona strada. Per sapere chi è intervenuto e cosa ha raccontato di sé, della scuola e del proprio lavoro, segui l’articolo sul Blog Cpo all’indirizzo http://blogcpo.wordpress.com/, categoria “testimonianze laureati Cpo”.