OPen Day 20 Settembre

Mercoledì 20 settembre ore 12.00 aula C5, presso il Polo Volponi (Urbino, via Saffi 15): si terrà l'Open Day di orientamento sulla laurea magistrale Cpo per l'a.a. 2017-18.
I laureati interessati a partecipare possono iscriversi scviendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In calce le slide della presentazione, dell'anno scorso.
Di cosa parleremo? Dai un occhiata alle slide di presentazione...
Slide presentazione 2016 (.ppt)

Esiti Verifica conoscenze inglese

crystal clear action fileprint Dopo la verifica delle conoscenze in ingresso della lingua inglese obbligatoria per tutti gli studenti iscritti al primo anno che si è tenuta martedì 4 aprile ore 14 nella sede Volponi, è disponibile per la consultazIone il PDF con gli esiti.

ESITI TEST LINGUA INGLESE

Data Tesi sessione estiva e commissione

txtLa seduta Tesi della sessione estiva è prevista per la giornata di martedì 4 luglio 2017 (Solo Mattina).
L'ordine d'ingresso rispetterà le indicazioni riportate nel file contenente la composizione della commisione Tesi diviso per matricola. (CONSULTA COMPOSIZIONE E ORDINE DI INGRESSO .PDF)
Per gli studenti che intendono proiettare durante la discussione una presentazione in power point (la presentazione non è obbligatoria) devono portarla personalmente presso l'ufficio tutor oppure spedirla per posta elettronica o per posta ordinaria al tutor Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 30 giugno ore 12.00.

Calendario Accademico 2017 - 18

crystal clear action filefindE' disponibile da consultare il Calendario Accademico 2017 - 2018, nel documento potrete trovare tutta l'organizzazione dell'attività didattica prevista per il prossimo anno (Es. Sessioni della didattica, sessioni d'esame, vacanze, periodi di lezione e di tesi). Si prega di visionare il documento e tenerlo a portata di mano (scarica il pdf).

Calendario appelli: maggio/luglio

crystal clear action editpasteE' disponibile il calendario degli appelli della sessione estiva, periodo 22 maggio - 08 luglio (consulta il calendario).
(Per maggiore sicurezza si prega di consultare Il calendario periodicamente eventuali variazioni verranno rese note qui sotto)

CONSEGNA TESI SESSIONE AUTUNNALE

consegna tesiLa consegna Tesi per la sessione autunnale (periodo di massima 18 - 23 settembre) è fissata per il 28 agosto  2017.
I criteri di impaginazione della tesi per la segreteria sono: scrittura fronte/retro, interlinea minima, margini laterali, superiore e inferiore a 2 cm, rilegatura a caldo. Il frontespizio, allegato alla tesi, deve riportare la firma del relatore. Ulteriore documentazione, da presentare obbligatoriamente alla scadenza indicata, la trovi al seguente LINK.
Coloro che sono consapevoli di non potersi laureare nella sessione estiva, sono tenuti a comunicarlo alla segreteria studenti entro il 25 agosto.

Orario lezioni I e II anno

crystal clear app kdviL'inizio dell'attivita' didattica per gli studenti del II anno è prevista per lunedi 26 settembre a Pesaro e lunedi 10 ottobre per gli studenti del I anno in Urbino.
Il calendario delle lezioni è consultabile dalla sezione "servizi e news" del sito in base all'anno di iscrizione.

Gli orari potrebbero subire variazioni.

Scheda per la valutazione dei requisiti curriculari d'accesso

schedaL'ammissione al corso di laurea magistrale in Comunicazione e Pubblicita' per le organizzazioni (Consulta la scheda del corso) richiede il possesso  di specifici requisiti curriculari maturati con l'acquisizione nel piano di studi della laurea triennale di un numero minimo di crediti negli ambiti disciplinari ritenuti di base.
Tutti coloro che intendono iscriversi al corso di laurea devono verificare i requisiti d'accesso attraverso l'apposita scheda disponibile qui (scarica la scheda di verifica), prima di accedere alla procedura di immatricolazione online.
Sono esentati senza necessità di ulteriore verifica per quanto riguarda il possesso dei requisiti curriculari d’accesso e senza debiti formativi esclusivamente gli studenti:
:: L-20 Scienze della comunicazione  :: L 14 Scienze della comunicazione    :: Laurea quinquennale in Scienze della comunicazione V.O di qualsiasi ateneo italiano o titolo equipollente conseguito all’estero.

Testimonianza laureati CPO

A partire dal 23 luglio, tutti i martedì del mese pubblicheremo un’ intervista rivolta ai laureati Cpo.
Parole che rispondono alla curiosità di molti, dall’incertezza di chi inizia ad affrontare il nuovo corso, a chi invece sta per terminarlo. Consigli utili, che possono ispirare una buona strada. Per sapere chi è intervenuto e cosa ha raccontato di sé, della scuola e del proprio lavoro, segui l’articolo sul Blog Cpo all’indirizzo http://blogcpo.wordpress.com/, categoria “testimonianze laureati Cpo”.