Pre - Test di Lingua Inglese Prof.ssa Ferguson

ESITO  pre-test di Lingua Inglese- CPO– 29 giugno 2018

 

285045 B2 sufficiente
283272 B1 insufficiente
285866 B1 insufficiente
286455 B1 insufficiente

** si consiglia in ogni caso di ripassare l'uso dei tempi verbali, degli articoli e dell'infinito, e le regole dello spelling

Calendario Accademico 2018 - 2019

crystal clear action filefindE' disponibile da consultare il Calendario Accademico 2018 - 2019, nel documento potrete trovare tutta l'organizzazione dell'attività didattica prevista per il prossimo anno (Es. Sessioni della didattica, sessioni d'esame, vacanze, periodi di lezione e di tesi). Si prega di visionare il documento e tenerlo a portata di mano (scarica il pdf).

 

 

 

Testimonianza laureati CPO

A partire dal 23 luglio, tutti i martedì del mese pubblicheremo un’ intervista rivolta ai laureati Cpo.
Parole che rispondono alla curiosità di molti, dall’incertezza di chi inizia ad affrontare il nuovo corso, a chi invece sta per terminarlo. Consigli utili, che possono ispirare una buona strada. Per sapere chi è intervenuto e cosa ha raccontato di sé, della scuola e del proprio lavoro, segui l’articolo sul Blog Cpo all’indirizzo http://blogcpo.wordpress.com/, categoria “testimonianze laureati Cpo”.

Archivio articoli

Tesi
 

tesi1

La tesi di laurea magistrale, rappresenta il momento finale della carriera universitaria. Costituisce una fase di riflessione dello studente, nella quale le capacità di ricerca,  sono messe alla prova. Consulta la pagina per scoprire le scadenze tutte le informazioni dettagliate riguardo la documentazione, l'impaginazione e la presentazione.

maggiori INFORMAZIONI

Biblioteca
 

biblio

Il servizio biblioteca, mette a disposizione degli studenti una ricca scelta di testi e riviste.
L'ufficio biblioteca è aperto tutti i giorni dal lunedì a giovedì con il seguente orario:
:: Mattina 9:00 - 13:00
:: Pomeriggio 14:00 - 16:00

maggiori informazioni

Stage
 

stage1

Lo stage è un’opportunità di completamento della propria formazione accademica tramite l’assimilazione dei vari aspetti legati alla professionalità, alle tecnologie e all’organizzazione del lavoro. Lo studente può inoltre approfondire l’argomento di ricerca di proprio interesse, utile ai fini della stesura della tesi di laurea.

maggiori informazioni