Calendario Appelli Agosto - Settembre

crystal clear action editpasteE' disponibile per la consultazione il calendario degli appelli della sessione autunnale, periodo 28 agosto - 23 settembre (consulta il calendario).
(Per maggiore sicurezza si prega di consultare Il calendario periodicamente eventuali variazioni verranno rese note qui sotto).
NOTA:  Nessuna variazione

OPen Day 20 Settembre

Mercoledì 20 settembre ore 12.00 aula C5, presso il Polo Volponi (Urbino, via Saffi 15): si terrà l'Open Day di orientamento sulla laurea magistrale Cpo per l'a.a. 2017-18.
I laureati interessati a partecipare possono iscriversi scviendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In calce le slide della presentazione, dell'anno scorso.
Di cosa parleremo? Dai un occhiata alle slide di presentazione...
Slide presentazione 2016 (.ppt)

Esiti Verifica conoscenze inglese

crystal clear action fileprint Dopo la verifica delle conoscenze in ingresso della lingua inglese obbligatoria per tutti gli studenti iscritti al primo anno che si è tenuta martedì 4 aprile ore 14 nella sede Volponi, è disponibile per la consultazIone il PDF con gli esiti.

ESITI TEST LINGUA INGLESE

Calendario Accademico 2017-18

crystal clear action filefindE' disponibile da consultare il Calendario Accademico 2017 - 2018, nel documento potrete trovare tutta l'organizzazione dell'attività didattica prevista per il prossimo anno (Es. Sessioni della didattica, sessioni d'esame, vacanze, periodi di lezione e di tesi). Si prega di visionare il documento e tenerlo a portata di mano (scarica il pdf).

Ufficio Stage

crystal clear app kdictSi avvisa che, a partire dal 13 luglio 2017 la referente unica dell'Ufficio Tirocini per i corsi di laurea di Informazione Media Pubblicità e Comunicazione Pubblicitaria per le Organizzazioni è la dr.ssa Alberta Arosio.
Dr.ssa Alberta Arosio
Università di Urbino Carlo Bo - Dipartimento DISCUI
Via Aurelio Saffi, 15 – 61029 Urbino PU
Tel +39 0722. 305790 fax +39 0722305761
Orario al pubblico: dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 12,30 orario pomeridiano: martedì e venerdì dalle 15.00 alle 16.00

CONSEGNA TESI SESSIONE AUTUNNALE

consegna tesiLa consegna Tesi per la sessione autunnale (periodo di massima 18 - 23 settembre) è fissata per il 28 agosto  2017.
I criteri di impaginazione della tesi per la segreteria sono: scrittura fronte/retro, interlinea minima, margini laterali, superiore e inferiore a 2 cm, rilegatura a caldo. Il frontespizio, allegato alla tesi, deve riportare la firma del relatore. Ulteriore documentazione, da presentare obbligatoriamente alla scadenza indicata, la trovi al seguente LINK.
Coloro che sono consapevoli di non potersi laureare nella sessione estiva, sono tenuti a comunicarlo alla segreteria studenti entro il 25 agosto.

Testimonianza laureati CPO

A partire dal 23 luglio, tutti i martedì del mese pubblicheremo un’ intervista rivolta ai laureati Cpo.
Parole che rispondono alla curiosità di molti, dall’incertezza di chi inizia ad affrontare il nuovo corso, a chi invece sta per terminarlo. Consigli utili, che possono ispirare una buona strada. Per sapere chi è intervenuto e cosa ha raccontato di sé, della scuola e del proprio lavoro, segui l’articolo sul Blog Cpo all’indirizzo http://blogcpo.wordpress.com/, categoria “testimonianze laureati Cpo”.

Scheda per la valutazione dei requisiti curriculari d'accesso

schedaL'ammissione al corso di laurea magistrale in Comunicazione e Pubblicita' per le organizzazioni (Consulta la scheda del corso) richiede il possesso  di specifici requisiti curriculari maturati con l'acquisizione nel piano di studi della laurea triennale di un numero minimo di crediti negli ambiti disciplinari ritenuti di base.
Tutti coloro che intendono iscriversi al corso di laurea devono verificare i requisiti d'accesso attraverso l'apposita scheda disponibile qui (scarica la scheda di verifica), prima di accedere alla procedura di immatricolazione online.
Sono esentati senza necessità di ulteriore verifica per quanto riguarda il possesso dei requisiti curriculari d’accesso e senza debiti formativi esclusivamente gli studenti:
:: L-20 Scienze della comunicazione  :: L 14 Scienze della comunicazione    :: Laurea quinquennale in Scienze della comunicazione V.O di qualsiasi ateneo italiano o titolo equipollente conseguito all’estero.