LM II° anno

Piano di studi :
II° anno 2011 - 2012 ( Consulta le schede complete dei singoli corsi )

Disciplina

Settore Scientifico Disciplinare (SSD)

CFU

Tipo

attività formativa

Comunicazione d'impresa I e II

SPS/08

5 + 5

5 cfu Caratterizzante, 5 cfu Affini e integrative

Forme e linguaggi del cinema, della fotografia e dell'audiovisivo (opzionale)

L-ART/06

5

Affini e integrative

Design e creatività (opzionale)

ICAR/13

5

Affini e integrative

Lab. Copywriting (opzionale)

L-LIN/01

5

Affini e integrative

Lab. produzione video (opzionale)

L-ART/06

5

Affini e integrative

Marketing corso avanzato (opzionale)

SECS-P/08

5

Affini e integrative

Comunicazione e marketing politico (opzionale) SECS-P/08 5 Affini e integrative
Marketing territoriale e organizzazione eventi (opzionale) SECS-P/08 5
Affini e integrative

Totale n. di Cfu per II anno
Un insegnamento obbligatorio da 10 cfu e 3 opzionali a scelta da 5 cfu

25

 

Totale esami II anno

4

 

 

A completamento del piano degli studi relativo, gli studenti devono superare:
- Lab. di Business English (idoneita'), 5 cfu
- Stage, 10 cfu
- Attivita' libera scelta dallo studente per un totale di 10 cfu
- Prova finale, 20 cfu
Al fine di garantire una formazione professionalizzante e coerente con obiettivi formativi del corso di laurea magistrale è attivato il corso di:
- Lab media planning SPS/08
da 5 cfu che gli studenti potranno scegliere come attivita a libera scelta.