> Come è strutturata la didattica?

crystal clear action editpasteLa didattica prevede la combinazione di moduli teorici, attività laboratoriali ed altre attività formative (ad es. seminari interdisciplinari, altre attività collaterali alla didattica e stages) computati in crediti. Il corso di laurea inoltre si pone l’obiettivo di fornire agli studenti l’occasione per provare sul campo le competenze apprese durante il ciclo di studi: a tal fine è stato istituito un laboratorio/agenzia permanente formato dagli studenti e coordinato dai professionisti che collaborano con il corso. La Colonia della Comunicazione si propone come agenzia  interna atta a progettare e realizzare campagne di comunicazione, promozione e pubblicità commissionate dall’esterno.